Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:37 di Mer 8 Mag 2024

Settimana della Famiglia con Paolo Crepet

di | in: Cronaca e Attualità

Crepet incontra le famiglie

ASCOLI PICENO – La Settimana della Famiglia quest’anno si arricchisce di un evento speciale fortemente voluto dal sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli e dall’assessore per le Politiche della Famiglia, Donatella Ferretti: “Crepet incontra le famiglie”.

Il prof. Paolo Crepet, psichiatra, psicologo e scrittore, che domani, mercoledì 16 maggio, parteciperà in collegamento telefonico alla conferenza stampa (Sala dei Savi, ore 12.00) indetta per illustrare la sua presenza a questo terzo appuntamento con la “Settimana della famiglia”, sarà al teatro Ventidio Basso mercoledì 23 maggio alle ore 21.00 per un primo incontro nel corso del quale affronterà il delicato argomento dell’educazione dei figli, del rapporto genitori-figli, delle problematiche dei giovani come la sessualità, la droga, il bullismo, il difficile compito della scuola e il ruolo dei docenti.

Il prof. Crepet risponderà direttamente al pubblico negli altri due successivi appuntamenti, sempre a teatro alle ore 21.00, nei giorni del 30 maggio e 6 giugno.




15 Maggio 2012 alle 18:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata