Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:28 di Mar 30 Apr 2024

Kugghia Bros Band @ Ripa Music Lab

di | in: Cultura e Spettacoli

Torrione di Colle San Nicolò

FESTA DELLA BIRRA: È LA VOLTA DEI KUGGHIA BROS BAND

 

Ripatransone – Continuano gli appuntamenti con il Ripa Music Lab, la manifestazione in note organizzata dalla Cooperativa Lucia che sta animando con successo l’estate del comune di Ripatransone.

Questa sera giovedì 9 agosto saliranno sul palco i Kugghia Bros Band, ovvero “Funk-Soul” allo stato puro con tendenze inevitabili al “R&B”. La band proporrà brani famosi magistralmente corredati da irresistibili testi in dialetto ascolano che riecheggeranno le originali strofe in inglese.

Storie di ordinaria follia accompagnate da una grintosa e prorompente sezione fiati, dove l’anima blues si fonde con il sanguigno cuore ascolano.

Il concerto avrà inzio alle ore 22 quando al Torrione di Colle San Nicolò si accenderanno i riflettori e si darà il via alle danze.

Si ricorda che gli appuntamenti in musica si svolgono in collaborazione con l’Unità di Strada (UdS), il servizio di prevenzione sugli effetti e sui rischi legati al consumo di alcool e droga.

Durante la serata l’UdS distribuirà etilometri etilometri e brochure per sensibilizzare i presenti sulle problematiche e sui pericoli connessi all’uso/abuso di sostanze alcoliche e psicoattive. Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione  Il Ripa Music Lab si pone infatti come valida alternativa alla “cultura dello sballo”




9 Agosto 2012 alle 16:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata