Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:12 di Lun 29 Apr 2024

Interviste imPOZZibili con Gianmarco Pozzecco a Montegranaro

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Campo dei Tigli, 10/10/2012 ore 10.30. Seduti su una panchina ci sono coach Recalcati e Gianmarco Pozzecco. Due icone dello sport lì, l’uno accanto all’altro, a un passo da dove è nata la pallacanestro a Montegranaro. Emozioni, che solo il basket sa dare.

Ha suscitato grande curiosità, questa mattina, la presenza di Gianmarco Pozzecco arrivato nel comune calzaturiero per registrare una delle sue “Interviste imPOZZibili”,intervista che andrà in onda all’interno di“Sottocanestro” il programma de La7 ( appuntamento venerdì notte all’ 1.20) dedicato al basket.

Pozzecco ha scelto Montegranaro per un faccia a faccia fuori dagli schemi con il “suo” Carlo: il campione è partito dall’ultima sfida di Recalcati, la Sutor appunto, per raccontare la carriera dell’ allenatore e punto di riferimento.

Tra aneddoti, curiosità, risate, battute, retroscena e ricordi di tanti momenti condivisi più che un’intervista si è trattato, in realtà, di una lunga chiacchierata tra amici.

Non solo parole ma anche immagini perché le telecamere si sono mosse pure in giro per le vie del paese.

Prima tappa la sede della Sutor, dove Carlo Recalcati e “Il Poz” sono arrivati a sorpresa. Un blitz anche quello al“Bar del Commercio” di viale Zaccagnini, per un caffè consumato insieme, e poi la sosta al Campo dei Tigli dove c’è stato spazio anche per qualche tiro.

Gianmarco Pozzecco, a conclusione della mattinata, si è anche fermato presso l’azienda Fabi Shoes dove è stato accolto dal vice presidente dell’associazione tra imprenditori“Insieme per la Sutor”, Emuanele Fabi. Anche quest’ultimo si è prestato simpaticamente davanti alle telecamere a uno scambio di battute con “Il Poz”.

Gianmarco Pozzecco e le telecamere di La7 torneranno sabato 13/10 in occasione della partita che si giocherà al palaRossini alle ore 16.10 e che sarà trasmessa in diretta proprio dall’emittente televisiva.




10 Ottobre 2012 alle 19:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata