Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:58 di Sab 27 Apr 2024

“Concerti del Carlino”, prossimo appuntamento ad Ascoli con Peppe Servillo

di | in: Cultura e Spettacoli

Fùtbol

Nuovo appuntamento benefico organizzato dal Carlino: domenica 24 febbraio alle 17,30 concerto-aperitivo di Peppe Servillo ispirato al mondo dello scrittore argentino Osvaldo Soriano.


ASCOLI – Si terrà il 24 febbraio al Ventidio Basso il prossimo appuntamento con i “Concerti del Carlino”: protagonista Peppe Servillo che porterà in scena il suo spettacolo «Futbol», con Javier Girotto e Natalio Mangalavite.

Il concerto-aperitivo, come gli altri inseriti all’interno della rassegna, è ad ingresso gratuito: a tutti gli ospiti il Resto del Carlino chiede soltanto un’offerta volontaria per sostenere l’acquisto di un macchinario per l’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Per la precisione, un videogastroscopio pediatrico per i piccoli pazienti del centro regionale di Endoscopia Digestiva ed operativa pediatrica e neonatale, del costo di 30mila euro.
Dal 2004, anno di inizio dei concerti-aperitivo, sono state donate alla Fondazione Salesi di Ancona attrezzature per ben 230mila euro, una cifra che evidenzia l’impegno del Resto del Carlino a scopi benefici.
Peppe Servillo (cantante degli Avion Travel), Javier Girotto (sax assortiti), Natalio Mangalavite (pianoforte) proporranno canzoni ispirate dalla scrittura di Osvaldo Soriano e dedicate al gioco del calcio o, appunto, del “furbo”, come viene chiamato in America Latina.

Per prendere parte agli spettacoli occorre ritagliare i coupon che vengono pubblicati sul Resto del Carlino: ogni 5 tagliandi si avrà diritto ad un posto a teatro. La prenotazione è comunque obbligatoria e i posti saranno assegnati fino ad esaurimento.




29 Gennaio 2013 alle 22:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata