Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:21 di Lun 29 Apr 2024

La Sutor Basket Montegranaro reclama contro la squalifica di Recalcati

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Reclamo avverso il provvedimento emesso nei confronti di Carlo Recalcati

Reclamo contro la squalifica sostituita con ammenda


Montegranaro, 2013-01-15 – La S. S. Sutor comunica che sarà presentato reclamo, ai sensi degli artt. 67 e 71 del Regolamento di Giustizia, avverso il provvedimento emesso nei confronti di Carlo Recalcati in data 14.01.2013 dal Giudice Sportivo Nazionale con il quale il coach ha ricevuto la “squalifica per 1 gara per comportamento irriguardoso e intimidatorio, a fine gara, nei confronti degli arbitri, sostituita con ammenda di Euro 3.000,00”.

In data odierna è stata formalizzata, attraverso comunicazione ufficiale inviata alla Commissione Giudicante Nazionale e al Giudice Sportivo Nazionale, la decisione di cui sopra.

Ai fini del reclamo è stato nominato l’Avv. Florenzo Storelli.

La Società, profondamente stupita nell’apprendere del provvedimento, ribadisce tutto l’orgoglio di avere in panchina un uomo di spessore, umano e professionale, come Carlo Recalcati. Un allenatore che ha scritto e continua a scrivere la propria storia con umiltà, competenza, correttezza, nobiltà d’animo e con tutti quei valori che, nel panorama attuale, pochi possono vantare.




15 Gennaio 2013 alle 17:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata