Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:36 di Gio 9 Mag 2024

Per la ex Vis.Agro si va ad un nuovo bando di gara

di | in: Cronaca e Attualità

Ugl – Unione Generale del Lavoro

ASCOLI PICENO, 2013-01-08 – I Giudici dei Tribunali di Ascoli Piceno e Teramo sono oramai pronti ad emanare un altro bando di gara, il quarto per affitto/vendita dello stabilimento ex VIS.AGRO di Rotella.

Viene lasciata cadere la offerta di affitto per due anni dell’imprenditore Veneto rimandando la sua eventuale opzione dentro i paletti che delimiteranno la nuova gara.

Si è nel frattempo affacciato un altro Gruppo sempre del Nord che ha mostrato un concreto interesse per un progetto industriale ex VIS.AGRO; un Piano Industriale più corposo, sicuramente più coerente alla potenzialità produttiva dello Stabilimento.

Per adesso attendiamo bando, tempi, scadenze ed offerte; con i piedi per terra. L’uscita pubblica del bando è questione di giorni.

Certamente, nonostante alcune delusioni, non abbiamo mai smesso di pensare in positivo; lo stabilimento di Rotella per la sua posizione logistica e per la qualità delle sue maestranze, ha sicuramente un potenziale industriale per stare sul mercato; mantiene obiettivamente una appetibilità.


SEGRETERIA PROVINCIALE

UGL – AGROALIMENTARE




8 Gennaio 2013 alle 22:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata