Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:14 di Lun 29 Apr 2024

dal Piceno

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Centro Locale Formazione

Riapertura iscrizioni per “Tecnico in sistema d’impresa”

 

Iniziativa formativa in programma al CLF di Via Mare a San Benedetto

Il Centro Locale per la Formazione di San Benedetto comunica che sono riaperti i termini di iscrizione per il completamento della classe del corso in “Tecnico in sistema d’impresa” promosso dalla Provincia in partenariato con Tecnomarche “Parco Scientifico e Tecnologico delle Marche”. Finalità del percorso è di formare profili professionali di livello, nel campo del management dell’innovazione, fornendo le conoscenze e le competenze per la gestione dei processi innovativi nelle imprese.

Uno dei compiti principali del “futuro manager” quello di saper gestire le dinamiche e le strategie del cambiamento aziendale attraverso lo studio e l’approfondimento dei processi innovativi da avviare.

Il corso si articola in un calendario di 300 ore di cui: 202 teorico-pratiche, 90 di tirocinio/stage più 8 di esami finali. L’inizio è previsto per fine marzo e si concluderà nel prossimo mese di luglio.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano, al Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto – Via del Mare, 218 – 63074 – San Benedetto del Tronto (AP) entro il giorno 6 marzo 2013.

Info: 0735/7667217; indirizzo e-mail: clfsbt@provincia.ap.it . Sito Internet: www.provincia.ap.it/formazionelavoro




20 Febbraio 2013 alle 18:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata