Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:17 di Dom 28 Apr 2024

PallaCanestro: le scuse della Sutor agli organizzatori del Torneo di San Martino di Lupari

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

08-02-2013

Le scuse della Società agli organizzatori del Torneo

La S. S. Sutor, in riferimento alla mancata partecipazione al torneo di San Martino di Lupari per le ragioni già comunicate ieri, intende con la presente scusarsi con gli organizzatori del quadrangolare, con le squadre partecipanti allo stesso e con la città ospitante.


La Società, che si è adoperata fino alla fine per garantire la propria presenza, ha dovuto suo malgrado prendere atto delle volontà degli atleti che non hanno consentito soluzioni alternative.


Agli organizzatori, di cui la Sutor ha avuto modo di apprezzare professionalità e disponibilità, oltre che le più sentite scuse va anche il grazie per l’invito purtroppo declinato nonchè il miglior in bocca al lupo per la riuscita dell’evento che, vista la qualità, regalerà certamente grandi soddisfazioni.

Nota S. S. Sutor sulla mancata partecipazione al quadrangolare

07-02-2013

Sulla mancata partecipazione al Torneo le parole della Società

La S. S. Sutor S.r.l. comunica che, a seguito della posizione assunta dai giocatori componenti la prima squadra, si è vista costretta a rinunciare al torneo San Martino di Lupari (PD) previsto per domani 8 e sabato 9 febbraio.

L’iniziativa dei giocatori, per loro stesse comunicazioni, è stata adottata – come cita il documento – “a causa dell’ulteriore rinvio delle spettanze che sta generando forti preoccupazioni e incertezze all’interno della squadra”. Questa motivazione rappresenta una parte del contenuto di una lettera inviata alla società e sottoscritta da tutti i giocatori e nella quale venivano descritti gli elementi che hanno indotto la squadra ad assumere tale posizione.

La S.S. Sutor tiene a precisare che a nulla sono valsi gli sforzi fatti al fine di convincere squadra e singoli giocatori, spiegando loro le ragioni del delicato momento societario anche in considerazione del quotidiano lavoro che si sta facendo per trovare una o più soluzioni che possano restituire al Club la stabilità di un recentissimo passato.

Per dovere di chiarezza, la S.S. Sutor desidera puntualizzare che i ritardi, a cui si fa riferimento, sono quantificati in poco più di 5 settimane.




8 Febbraio 2013 alle 16:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata