Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:36 di Mer 8 Mag 2024

Pattinaggio: San Benedetto del Tronto scelta da Olandesi, Austriaci e Tedeschi per allenamenti durante il periodo di Pasqua

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Olandesi alla Panfili

“After a hard week of training are all the Dutch skater at home again, we will thank de organization from the Netherlands Maple/Skeelernieuw.nl and the organization of the track in San Benedetto del Tronto for the hospitality. We have enjoy the place San Bernadetto del Tronto . We will like to come next year and make it a bigger event with more skaters and for a several weeks.  All the dutch skaters are making next week the first competition day and they have a training so hard. We think they have leading the races. Some are ready for the European Competition.”

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Così scrive Fred Berlijn, responsabile della squadra olandese che si è allenata a San Benedetto del Tronto presso la Pista “F. Panfili” e presso il circuito stradale di Porto d’Ascoli per ringraziare il Comitato di Gestione della Pista “F. Panfili”.

Intanto sono arrivati alla Pista “F. Panfili” anche i pattinatori austriaci e tedeschi, per il secondo anno consecutivo.

La Pista “F. Panfili” aprirà al pubblico nei giorni di Pasqua e Pasquetta dalle 15:00 alle 18:00 con possibilità di noleggio pattini per la gioia di coloro che sceglieranno San Benedetto del Tronto per passare le feste pasquali.

Info: www.diavoliverderosa.it  – Ivan 328-89.99.320

Olandesi al circuito stradale

Olandesi al circuito stradale

 




27 Marzo 2013 alle 17:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata