Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:28 di Dom 28 Apr 2024

Corso di Riqualificazione per OSS: consegna degli attestati a San Benedetto

di | in: Cronaca e Attualità

OSS

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio di ieri, 12/04/2013, presso il Centro Sociale “Primavera” a San Benedetto del Tronto, si è concluso, con una festa per la consegna degli attestati, il Corso di Riqualificazione per OSS organizzato dalla FormaCoop, ente di formazione dell’UNCI – Marche, autorizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno e finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Al corso hanno partecipato operatori di strutture e servizi sociali operanti nel Piceno, ora qualificati e formati per svolgere con ancora maggiore professionalità il loro lavoro a favore degli anziani e dei soggetti ‘fragili’ del nostro territorio.

Gli attestati sono stati consegnati ai partecipanti dal Presidente della FormaCoop dott. Francesco D’Ulizia, alla presenza del corpo docente del corso e del Presidente della Coop. Soc. “La Picena”, dott. Antonio Bruni.

“Nella formazione dei futuri OSS – ha dichiarato il dott. D’Ulizia – si è insistito sull’apprendimento delle buone pratiche di lavoro ed il rispetto della dignità degli assistiti, privilegiando lo sviluppo di competenze pratiche e delle capacità di relazione degli operatori con i soggetti in difficoltà.”

Questi i nomi dei neo-diplomati OSS:
Amadio Marisa, Barbizzi Silvana, Bellabarba Graziella, Caldarar Gabriela, Capecci Francesca, Castelli Monica, Dascaliuc Alina Sorina, Fiori Marcello, Mattioli Rosalba, Menzietti Michela, Mercanti Roberta, Mignini Elisabetta, Monaldi Sabina, Najid Layla, Natale Tiziana, Nemeth Csilla, Pasqui Flavia, Plaku Hava, Pop Elena Camelia, Scartozzi Paola, Seghetti Fausta, Steczova Beata, Zambrini Eros, Zenobi Barbara.




13 Aprile 2013 alle 20:30 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata