- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Incontro Grottammare e Hellas Verona

Uno staff di sette tecnici del settore giovanile gialloblu darà dimostrazioni teoriche e pratiche sui metodi di allenamento.

GROTTAMMARE – Venerdi 26 aprile ci sarà il primo contatto tra il Grottammare e l’Hellas Verona dopo la firma dell’accordo tra le due società avvenuto nelle scorse settimane. L’occasione è la gara che gli scaligeri giocheranno con l’Ascoli sabato 27 aprile, che permetterà ad uno staff di sette allenatori del settore giovanile gialloblù di scendere in riviera e di incontrarsi con tutti i tecnici del Grottammare.

Il programma prevede una serie di allenamenti sul campo che inizieranno a partire dalle ore 15 e si protrarranno fin verso le ore 19. Al termine degli stessi ci si sposterà, alle 19.30 circa, nella sala riunioni dello Stadio “Filippo Pirani” per una dimostrazione teorica attraverso la proiezione di slide basate sulle metodologie di allenamento per giovani calciatori.