Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:53 di Lun 6 Mag 2024

dalla Sutor Basket Montegranaro

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor Basket Montegranaro

Montegranaro – La S. S. Sutor, in riferimento a tutto quanto emerso mezzo stampa relativamente ai rapporti economici e non con il Consorzio “Ancona per lo Sport”, comunica quanto segue.

Lo spirito che ha caratterizzato l’accordo tra S.S.Sutor e il Comune di Ancona, che si ringrazia per la disponibilità sempre dimostrata nel venire incontro alla scrivente Società per tutto il tempo in cui quest’ultima è stata presente nel capoluogo, è stato sin dall’inizio improntato alla massima collaborazione e trasparenza.

Lo stesso atteggiamento è stato tenuto dalla Sutor nei confronti del Consorzio “Ancona per lo Sport” verso il quale la Società ha sempre onorato i propri impegni.

Spiace pertanto dover rilevare, da oltre un mese a questa parte, l’inasprirsi di toni sia in missive che in dichiarazioni rilasciate agli organi di informazione: tutto questo non rende giustizia e rispetto nè alla città di Ancona nè a quanti, dal Fermano, ogni domenica si sono messi in strada per arrivare nel capoluogo e nemmeno, ancora prima, a due anni in cui  Sutor e Ancona hanno costruito insieme una importante storia.

La S.S. Sutor, sino a oggi, al fine di evitare sterili quanto inutili polemiche ha preferito non replicare sull’argomento e, fino a quando la questione non sarà chiarita nelle deputate sedi, non intende prestare il fianco a ulteriori strumentalizzazioni di questa vicenda.

Chi conosce la storia di questi ultimi mesi sa, sembra necessario doverlo ricordare, quali e quante siano state le emergenze  –  prima di tutto la sopravvivenza stessa della Sutor – che hanno tenuto occupati coloro ne fanno parte e, anche per garantire la migliore risoluzione di problematiche come quella in essere con il Consorzio “Ancona per lo Sport”, si è lavorato e si sta lavorando in primo luogo a garantire la prosecuzione della vita societaria.

Si auspica, pertanto, che il buon senso torni a illuminare i giorni futuri.

La S.S. Sutor, dal canto suo, garantisce come sempre il massimo impegno per la risoluzione bonaria di questa situazione. Resta fermo in ogni caso il fatto che la Società, successivamente a questa comunicazione, si tutelerà in ogni sede nei confronti di chi, attraverso informazioni parziali o fuorvianti, fornirà una ricostruzione dei fatti in grado di arrecare ulteriori danni all’immagine della Società.




10 Giugno 2013 alle 17:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata