Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:11 di Dom 28 Apr 2024

La danza di Joy Dance incanta il pubblico

di | in: Il Mascalzone Sportivo

saggio Joy Dance 2013

CASTELRAIMONDO – Sabato 16 giugno 2013 il Palazzetto dello sport di Castelraimondo ha ospitato il tradizionale spettacolo del Centro Studi Danza Joy Dance. Con le coreografie di Silvia Zampetti e Chiara Picciaiola, l’aiuto coreografie di Caterina Corpacci e di Alessandra Granata e Federico Camela al mix audio e video i circa 100 ragazzi che frequentano il centro, attivo da oltre 16 anni, hanno dato vita nella prima parte al musical “Peter Pan” e nella seconda parte allo spettacolo fantastico “Time flow”.

Fedeli al racconto Disney si sono esibiti i coniugi Darling con i figli John, Michael e Wendy, l’eterno bambino volante Peter Pan con Trilly e nell’Isola che non c’è anche la ciurma di pirati tartassa da Capitan Uncino, Spugna, il nostromo rotondetto e balbuziente, Giglio Tigrato, la figlia del capo indiano, e i Bimbi sperduti.

Nell’intervallo è stato proiettato un video che ha raccontato un anno di lavori e poi via al flusso del tempo, la seconda parte della serata dove la lancetta dell’ora ha fatto da guida alla scoperta di tre ambienti tanto diversi ma legati tra loro dal tempo: “Animal instinct”, “Joylandia” e “Magie di luce” per un tripudio di forme e colori che hanno dato vita ad uno scenario surreale, appassionante, applauditissimo dal palazzetto stracolmo di gente. Non è mancata l’esibizione di Silvia Zampetti con Eduardito, ospite d’eccezione della serata.

Grande suggestivo finale e il Centro Studi Danza Joy Dance di Castelraimondo mette in archivio un altro anno di successi, mentre si prepara a inaugurare la IV edizione dello stage internazionale di danza “Emozioni in danza”, che si terrà a Borgo Lanciano dall’8 al 12 luglio con grandi ospiti.

saggio Joy Dance 2013.jpg saggio Joy Dance 2013
saggio Joy Dance 2013 (1).jpg saggio Joy Dance 2013
saggio Joy Dance 2013 (2).jpg saggio Joy Dance 2013
saggio Joy Dance 2013 (3).jpgsaggio Joy Dance 2013



17 Giugno 2013 alle 13:24 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata