Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:29 di Gio 9 Mag 2024

Pesca: Provinciali Canna da Riva in Città

di | in: Il Mascalzone Sportivo

da sx Pierluigi Pezzoli, Zefferino Guidi e Lorenzo Secchiaroli della APSD SAN BENEDETTO COLMIC

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 23 Giugno si è svolta, presso il molo sud di San Benedetto del Tronto, la seconda prova del campionato provinciale di canna da riva 2013 valevole per l’accesso ai campionati italiani individuali 2014.

La gara è stata vinta da Zefferino Guidi della APSD SAN BENEDETTO COLMIC con 3,2 kg di boghe, secondo Pierluigi Pezzoli e terzo Lorenzo Secchiaroli.

La classifica parziale dopo le prime due manches vede primeggiare Pierluigi Pezzoli, secondo Gabriele Giacopello e terzo Zefferino Guidi, tutti della APSD SAN BENEDETTO.

Appuntamento al 23 settembre 2013 presso il molo sud di San Benedetto del Tronto per la terza ed ultima prova del campionato in cui si proclamerà il vincitore; il campionato è ancora aperto: in lizza per la vittoria finale Pierluigi Pezzoli, Gabriele Giacopello, Zefferino Guidi e Lorenzo Secchiaroli.

La APSD SAN BENEDETTO organizzatrice dell’evento ringrazia la FISPAS ASCOLI PICENO, la Capitaneria di Porto ed il Comune di San Benedetto del Tronto.




3 Luglio 2013 alle 23:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata