Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:44 di Lun 29 Apr 2024

Quintana di Ascoli: biglietti, guide e diretta Rai

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Quintana

BIGLIETTI PER LA GIOSTRA E GUIDE UFFICIALI DELLA QUINTANA ANCORA DISPONIBILI

Tutto pronto per la diretta Rai in programma domenica, dalle 18 alle 19, su Rai Tre

ASCOLI PICENO – Sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla Giostra della Quintana in programma domenica 4 agosto, alle ore 17, al campo ‘Squarcia’. Il costo degli stessi, invariato rispetto allo scorso anno, è di: tribuna centrale coperta numerata 50 euro, tribuna laterale nord e sud numerata 35 euro, gradinata nord 18 euro, gradinata est 15 euro. Per i bambini da 1 a 10 anni nei posti numerati delle tribune c’è una riduzione del 50 per cento. Nei settori non numerati, l’ingresso per i bambini da 0 a 6 anni, se accompagnati da un adulto, sarà gratuito, mentre il prezzo sarà ridotto per i bambini da 7 a 10 anni. E ancora, riduzione dei prezzi del biglietto pari al 50 per cento per i militari. I biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro in piazza del Popolo. Per informazioni: 0736/244970 o ascoli.biglietteriateatro@email.it.

Per quanto riguarda le guide dell’edizione 2013 della Quintana, le stesse sono ancora disponibili alla sede dell’Ente Quintana, alla biglietteria del teatro Ventidio Basso e nei punti informativi di Ascoli, mentre sono in distribuzione lungo la costa. Sono facilmente riconoscibili dal fatto che hanno scritto ‘guida ufficiale’ e non vanno confuse con le numerose pubblicazioni che in questo periodo sono realizzate da privati. Tra bellissime foto, informazioni, cenni storici e tanto altro ancora, le stesse contengono tutto ciò che c’è da sapere sulla rievocazione storica e sono distribuite, oltre che ad Ascoli, anche su tutte le spiagge della costa, da Pescara a Civitanova Marche.

Infine, dopo un primo sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dalla giornalista Patrizia Ginobili, tutto è pronto per la diretta Rai che come noto ci sarà domenica, in occasione della Giostra della tradizione, dalle ore 18 alle ore 19, su Rai Tre. 




31 Luglio 2013 alle 17:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata