Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:44 di Dom 28 Apr 2024

Grottammare, Calvaresi: “A Monte Urano per fare la nostra partita”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Matteo Calvaresi

GROTTAMMARE – La sconfitta contro l’Urbania è ormai alle spalle e per il Grottammare è già vigilia di un altro importante match che lo vedrà scontrarsi con la Monturanese che segue i biancocelesti in classifica con due punti ma che è reduce dal bel pareggio di Tolentino. A presentare la gara è colui che lo scorso anno aprì la strada, con un gol, alla bella vittoria del Grottammare per 2-0: Matteo Calvaresi, perno del centrocampo di Zaini.

Come giudichi questo inizio di stagione del Grottammare che, per ora, si dimostra più una squadra da trasferta?
“L’inizio non è stato dei migliori, abbiamo raccolto solo tre punti in trasferta, giocando molto bene. Noi siamo una squadra molto giovane e in un campo grande, come quello del “Pirani”, forse facciamo piu fatica a prendere le misure. Comunque con il tempo miglioreremo anche sotto questo aspetto”.

 

Quali sono i tuoi obiettivi per questo nuovo campionato?
“Per questo nuovo campionato non ho obiettivi personali ben precisi. Spero di fare bene e aiutare la squadra cercando di dare il mio contributo per raggiungere la salvezza prima possibile”

 

L’ultima partita con l’Urbania ha lasciato un pò di amaro in bocca perchè ci poteva stare un risultato positivo. Cosa non ha funzionato?
“Sì ha lasciato l’amaro in bocca un pò a tutti perché a mio parere abbiamo giocato un’ ottima partita, creato molto ma quando la palla non vuole entrare c è poco da fare”.

Ora c’è la Monturanese, una squadra piena di giovani che, però, non ha sfigurato in questo inizio di campionato. Lo scorso anno realizzasti il tuo unico gol della stagione. Cosa dovrà fare il Grottammare per uscire con risultato positivo?

“Per la partita contro la Monturanese ci siamo preparati bene lavorando molto. Vogliamo fare la nostra partita e portare a casa più punti possibili. Sono sicuro che faremo un’ ottima prestazione e a livello personale spero di ripetermi come lo scorso anno realizzando un gol”.




27 Settembre 2013 alle 18:36 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata