Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:50 di Mer 8 Mag 2024

Capodanno IN Piazza

di | in: Cronaca e Attualità

Capodanno IN Piazza

ASCOLI PICENO – Fervono i preparativi per la notte di San Silvestro che anche quest’anno, dopo il successo delle passate edizioni, vedrà nell’organizzazione della parte artistica e organizzativa, l’Associazione Ascoli da Vivere, che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale in questi giorni sta ultimando gli ultimi dettagli per il Capodanno IN Piazza, l’evento che permetterà a migliaia di persone di vivere una serata coinvolgente per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.

La location del Capodanno IN Piazza anche quest’anno sarà la magnifica Piazza del Popolo, palcoscenico ideale per una notte magica e suggestiva come quella di San Silvestro.

C’è ancora grande riserbo sugli artisti che saliranno sul palco a scaldare la serata che avrà inizio alle 23,00, le uniche conferme per adesso sono i nomi di Angelo Camaiani e Cinzia Poli, una coppia di presentatori ormai collaudata e affiatata dopo il successo dello scorso anno.

Durante la serata oltre allo spettacolo musicale, ci saranno diverse sorprese che animeranno l’evento, e allo scoccare della mezzanotte ci sarà spumante e panettone per tutti per brindare al nuovo anno.

Per seguire gli sviluppi organizzativi dell’evento, vi segnaliamo il sito www.capodannoinpiazza.net, dove si potranno trovare oltre agli aggiornamenti e gli approfondimenti di quello che sarà il programma della serata, anche una sezione apposita, dove è presente una lista di proposte fatte dei Ristoranti per il cenone di Capodanno, per poi riversarsi tutti in Piazza del Popolo per un brindisi tutti insieme e tanta musica coinvolgente, per salutare il 2013 e festeggiare l’arrivo del 2014.

Ancora una volta gli ascolani potranno, dunque, trascorrere il 31 dicembre nella suggestiva cornice di una delle piazze più belle d’Europa tra luci, suoni e colori.




13 Dicembre 2013 alle 22:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata