Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:20 di Ven 3 Mag 2024

Dove festeggiare l’arrivo del 2012? Ovvio, è il Capodanno IN Piazza!

di | in: Cultura e Spettacoli

Capodanno IN Piazza

ASCOLI PICENO – A pochi giorni dal 31 Dicembre vi starete chiedendo quale sia il modo migliore e più divertente per festeggiare l’arrivo del 2012…


Ovvio, è il Capodanno IN Piazza! Che per il terzo anno consecutivo verrà organizzato dall’Associazione Ascoli da Vivere in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno.


Gli anni passati l’evento è stato un enorme successo e a confermarlo ci sono le foto e i video e la rassegna stampa, e anche per quest’anno ci sono tutti gli ingredienti perché sia un Capodanno bello e da Vivere:

 

Un posto magnifico: Piazza del Popolo

La compagnia: cosa c’è di meglio che festeggiare il nuovo anno con le persone a cui si vuole più bene?

La musica e l’intrattenimento: farà freddo, ma i gruppi che suoneranno sono coinvolgenti e vi spingeranno a muovervi, ballare e cantare a squarciagola.


E poi per ultimo, ma non meno importante è che tutto questo è GRATIS! Ed in questo periodo di crisi, cosa c’è di meglio che cenare con parenti e amici per poi riversarsi in Piazza del Popolo per festeggiare il 2012 continuando a brindare in piazza e nei locali attorno?


La risposta a te.. noi intanto rinnoviamo a te e ai tuoi amici l’invito a trascorrere il Capodanno IN Piazza insieme a noi e a tantissima altra gente..


A presto e.. ci vediamo a Capodanno!


Per maggiori info sulla serata klikka qui




27 Dicembre 2011 alle 19:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata