Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:49 di Gio 9 Mag 2024

Grottammare, Lombardo: “Il gol? Felice per me e per la Società”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Vincenzo Lombardo

Grottammare – Il suo esordio col Grottammare è stato con i fiocchi avendo realizzato il gol vittoria a Cascinare che ha permesso di interrompere la serie negativa della squadra. Parliamo di Vincenzo Lombardo da Marsala che ci racconta la sua prima in maglia biancoceleste ma anche la decisione di lasciare la sua Sicilia per trasferirsi nelle Marche.

Vincenzo, un esordio migliore non potevi augurartelo.
“Sono felicissimo per me perché era da un mesetto che non giocavo e anche per la società perché sono arrivati finalmente questi tre punti. Ora, però, dobbiamo continuare questa fascia positiva nelle ultime due partite di mercoledi e domenica chiudendo nel migliore dei modi questo girone di andata”.

Raccontaci l’azione del gol.
“Nell’occasione del gol ho passato la palla a Iachini che ha trovato Mastrojanni sul secondo palo poi ho sfruttato al massimo la smanacciata del portiere sul suo colpo di testa e ho calciato. Fortunatamente è andata dentro”.

Come mai hai scelto di lasciare la Sicilia per approdare al Grottammare?
“Sono arrivato a Grottammare tramite una persona che mi fa da procuratore. Mi sono allenato per circa una settimana con la squadra prima del mio tesseramento. Debbo dire che mi sono trovato bene perché qui c’è una bella struttura e una società seria. Posso assicurare che darò tutto me stesso per arrivare all’obiettivo finale”.

A Cascinare ti abbiamo visto come terzino destro ma quello è il tuo vero ruolo? 
“Il mio ruolo naturale è quello di difensore centrale ma, come avete visto, posso anche adattarmi a giocare da terzino”.




16 Dicembre 2013 alle 21:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata