Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:57 di Gio 2 Mag 2024

Recanatese: è arrivato Sebastianelli

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Stefano Sebastianelli

RECANATI, 2013-12-05 – Nuovo arrivo in casa Recanatese. La società giallorossa infatti si è assicurata le prestazioni dell’esperto centrocampista Stefano Sebastianelli (33 anni), proveniente dalla Jesina con la cui casacca ha disputato le ultime quattro stagioni, oltre al primo scorcio del torneo in corso collezionando 130 presenze. <Posso giocare sia come centrocampista centrale, ma ho ricoperto anche il ruolo di trequartista> dice il neo tesserato leopardiano.< Recanati è una piazza della quale ho sempre sentito parlare bene e sinceramente mi ha fatto enormemente piacere essere stato cercato da una società come la Recanatese. Conosco mister Amaolo, so come lavora ed il tipo di gioco che applica ,quindi anche questo fattore ha pesato sulla mia scelta.Sono contento di mettermi a disposizione del mister>.

Contestualmente la società informa che il portiere Andrea Allegrini (classe 1987) è stato svincolato ed il centrocampista Jacopo Catinari (classe 1995) è stato ceduto alla Fermana.
Venendo al match di domenica contro il Sulmona,domani mattina, salvo sorprese, dovrebbe tenersi la conferenza stampa in cui Maurizio Scelli, presidente del club abruzzese, dovrebbe fare luce sul futuro dei biancorossi. Notizie non confermate ufficialmente parlano di una squadra in smobilitazione, diversi giocatori sarebbero già con le valige pronte, pertanto è compito arduo prevedere con quale squadra (Juniores?) il Sulmona sfiderà domenica la Recanatese. In questo contesto per i ragazzi di Amaolo sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione ed affrontare l’impegno con la massima determinazione evitando pericolosi cali di tensione.
Tommaso Sopranzetti é stato convocato con la Nazionale Under 16 dilettanti
Grande sodisfazione in casa Recanatese. Il portiere classe 1997 Tommaso Sopranzetti é stato convocato con la Nazionale Under 16 dilettanti, che dal 9 all’11 dicembre si radunerá proprio nel Centro Tecnico Sportivo Federale di Coverciano (FI), sede del ritiro della Nazionale Italiana di calcio . Pertanto per il giovane portiere giallorosso, dopo la chiamata dello scorso 15 ottobre a Perugia, arriva la seconda convocazione con la selezione di mister Augusto Gentilini. Il programma prevede il ritrovo alle ore 11 di lunedì 9 dicembre presso l’Hotel del Centro Tecnico Federale, nel pomeriggio é in agenda la prima seduta di allenamento. Per la giornata di martedì 10 é prevista una doppia sessione di lavoro. Mercoledì mattina altro allenamento prima del rompete le righe in programma dopo pranzo. Facilmente immaginabile l’emozione del ragazzo per l’importante opportunità che questa esperienza rappresenta, per non parlare della soddisfazione della società e di tutto lo staff tecnico della Recanatese per l’ ennesimo attestato dell’ottimo lavoro svolto per il vivaio.
Tommaso Sopranzetti

Tommaso Sopranzetti




5 Dicembre 2013 alle 21:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata