Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:10 di Lun 29 Apr 2024

Oggi Jesina – Recanatese

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Recanatese

RECANATI – L’undicesima giornata del campionato di serie D girone F mette di fronte Jesina e Recanatese, entrambe alla disperata ricerca del risultato positivo. Sopratutto i giallorossi saranno chiamati ad cercare il riscatto imposto da un cammino che fino ad ora ha visto la squadra allenata da Pierantoni collezionare cinque sconfitte (di cui quattro in casa) su dieci gare in totale. In virtù di questi risultati la Recanatese occupa la quintultima posizione a quota nove punti, in zona play out. Gli sportivi giallorossi si augurano che dopo l’exploit di Agnone dello scorso 13 ottobre, alla Recanatese riesca nuovamente il blitz stavolta in casa di una sorprendente Jesina. Per raggiungere questo obiettivo i giallorossi dovranno tenere sempre alta la concentrazione ed evitare di ripetere quegli errori individuali che troppe volte quest’anno hanno penalizzato la formazione di mister Pierantoni. É inutile sottolineare quanto sarebbe importante cogliere un risultato positivo al Carotti, sia per la classifica che per la consapevolezza nei propri mezzi da parte della squadra. Va anche sottolineato che i recenti risultati non hanno sclafito la serenità e determinazione di un gruppo che in campo si è sempre dimostrato all’altezza dell’avversario. La squadra di Bacci, malgrado lo scetticismo ad inizio campionato da parte di alcuni addetti ai lavori, ha collezionato la bellezza di quindici punti, ma nelle ultime due gare é andata sempre k.o. Due settimane fa é stata la superfavorita Ancona a battere i leoncelli al Carotti per 2-1, mentre la scorsa settimana i ragazzi di Bacci sono usciti sconfitti 2-0 dal campo di Sulmona con qualche rammarico di troppo viste le occasioni create e la superiorità numerica che la Jesina ha avuto dal 34′ del primo tempo a causa dell’espulsione del centrale difensivo del Sulmona, Brack.
Per la direzione del derby del Carotti é stato designato il signor Gino Garofalo di Torre del Greco che sará assistito da Alessio Rega di Bari e Carlo Robusto di Foggia.
Di seguito i convocati da mister Pierantoni per la trasferta di Jesi:
Agostinelli Luca
Allegrini Andrea
Bartomeoli Ivan
Cianni Josè Francesco
Commitante Vincenzo
Curzi Elia
Di Marino Matteo
Galli Giorgio
Garcia Pablo Ismael
Gigli Franco
Iacoponi Roberto
Latini Roberto
Moriconi Andrea
Nohman Daniele
Palmieri Federico
Patrizi Luca
Piraccini Matteo
Sebastiani  Marco
Severini Enrico
Verdicchio Nicolò.
Anche a Jesi Pierantoni dovrá fare i conti con assenze dovute a squalifiche ed infortuni. Assenti sia Brugiapaglia che Spinaci, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo e Bolzan infortunato , mentre recuperano Gigli e Garcia.

Potrete seguire la cronaca live del match tra Jesina e Recanatese al seguente link: http://www.goalshouter.com/gamecast/649cw222b.

In alternativa e per una migliore fruizione da smartphone o tablet é consigliabile scaricare l’applicazione GoalShouter, disponibile sia per gli utenti Android che per gli utenti Apple. Una volta effettuato il download, basta accedere all’aplicazione e cercare la partita JesinaRecanatese.




10 Novembre 2013 alle 11:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata