Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:53 di Lun 29 Apr 2024

da Fermo

di | in: Cronaca e Attualità

Nella Brambatti

Risposta a Viozzi su incontro con i commercianti

 

In riferimento alle dichiarazioni di Assocommercianti, l’Amministrazione Comunale precisa che, dopo l’incontro del 23 gennaio scorso con i commercianti del centro storico, le associazioni di categoria del commercio e le associazioni ambientaliste, è stato diramato un comunicato stampa condiviso dai presenti. Nel resoconto dell’incontro si rendeva noto l’esito di una riunione che è risultata costruttiva, dove si è ragionato sul centro storico con suggerimenti che sono arrivati da tutti e si è deciso di istituzionalizzare il tavolo tecnico che si incontrerà periodicamente. L’Assessore Fortuna ha sottoposto all’attenzione dei presenti alcune iniziative in programma per il centro storico, fra le quali la fiera di Primavera, gli impegni per il piano dell’arredo urbano e la volontà di riaprire il bando regionale per il mercato. “I problemi del centro storico di Fermo sono complessi e tutti si sono resi disponibili a lavorare insieme – aggiunge l’Assessore al Commercio Daniele Fortuna – L’Amministrazione Comunale continuerà ad invitare Assocommercianti in quanto riteniamo che una posizione dialettica rappresenti sempre un segnale di volontà costruttiva”.  

Sabato mattina nuovo appuntamento con “Parliamone insieme”,

rubrica radiofonica a cura dell’Amministrazione Comunale di Fermo

Domani, sabato 1 febbraio 2014, alle ore 9.00, torna la rubrica “Parliamone insieme”, appuntamento con il Sindaco di Fermo Nella Brambatti dai microfoni di Radio Fermo Uno. Un’occasione di confronto con i cittadini che potranno rivolgere domande al Sindaco. Diversi gli argomenti che saranno affrontati nel corso dell’intervista a partire dalle Aree B, oggetto dell’ultimo Consiglio Comunale.

Per sottoporre quesiti si potrà telefonare direttamente alla redazione di Radio Fermo Uno (0734.620707) o inviare una mail a diretta@radiofermouno.it o redazione@informazione.tv.




31 Gennaio 2014 alle 17:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata