Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:27 di Gio 9 Mag 2024

Rinnovato il direttivo Avis di Montefiore

di | in: Cronaca e Attualità

Avis_Montefiore

Montefiore dell’Aso 17/02/2014 – Domenica 9 febbraio alle ore 11.30 l’Avis Comunale di Montefiore dell’Aso si è incontrato per l’annuale Assemblea dei Soci.

L’assemblea ha lo scopo di informare tutti i soci sull’andamento delle donazioni, condividere le attività che si stanno svolgendo nella Comunale e consegnare le benemerenze ai Soci che continuano instancabili la loro opera di volontariato.

 

L’Assemblea ha votato ed eletto il nuovo direttivo dell’Avis.Il nuovo Presidente, che succede ad Antonietta Giannetti, è Riccardo Damiani. Compongono l’organo anche il vicepresidente Roberto Ponziani, il segretario Acciarri Tomassino. I consiglieri Giannetti Antonietta, Lauri Valentina, Petrini Patrizia, Lanciotti Michele, Stefano incicchitti, Sacripanti Stefania; i revisori dei conti Bizzarri Emanuela, Rubicini Roberta, Alice De Carolis, Concetti Sonia. Il presidente onorario Ugo Tiberi. 

 

Importanti i numeri dell’Avis Montefiore. Il 2013 ha visto la presenza di 410 donatori di cui 25 nuove prime donazioni. Inoltre sono state effettuate 719 donazioni, tra le più attive della provincia.

Diverse anche le attività svolte dalla Comunale. Tra tutte la partecipazione a tornei di calcetto a Montefiore e Massignano, al torneo di “Beach volley e giochi sulla spiaggia” promosso dal Gruppo Avis Giovani del Piceno e all’Infiorata di Montefiore.

 

Al termine dell’incontro si è svolto il pranzo sociale, momento di convivialità e aggregazione.

 

Il prossimo appuntamento sarà l’8 giugno con i festeggiamenti per il quarantennale dalla fondazione della comunale.




18 Febbraio 2014 alle 0:47 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata