Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:23 di Lun 29 Apr 2024

dalla FC Civitanovese

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Civitanovese

Civitanova Marche, 20 Marzo 2014 – La FC Civitanovese 1919 comunica:

-dopo l’incontro di ieri sera fra il Direttore Generale Giorgio Bresciani, l’Ass. allo sport Piergiorgio Balboni, il Presidente di Gas Marca Flavio Rogani e gli esponenti dei vari gruppi del tifo organizzato rossoblu; il Sign. Bresciani Giorgio ha deciso di ritirare le proprie dimissioni e di riprendere quindi con effetto immediato il ruolo di Direttore Generale della FC Civitanovese 1919

 

-il calciatore Emiliano Nicolas Forgione dopo aver effettuato gli esami strumentali del caso, nei prossimi giorni si sottoporrà all’intervento chirurgico per l’asportazione del collo posteriore menisco esterno del ginocchio sinistro. L’operazione sarà effettuata presso l’ospedale civile di Macerata e sarà guidata dal Dott. Caraffa e dal Dott. Di Matteo.

La FC Civitanovese 1919 ringrazia intanto il proprio staff medico composto dal Dott. Fofi, dal massaggiatore Rossetti e dal massofisioterapista Lelio per l’iter preoperatorio al quale il giocatore è stato sottoposto in questi giorni.

 

-nella giornata di oggi giovedì 20 marzo 2014 si può considerare cessato il proprio silenzio stampa, per tanto si convoca per oggi pomeriggio alle ore 17.00 presso la propria sala stampa, presente nella sede di via Corso Garibaldi una conferenza avente come protagonista il calciatore Taormina Giovanni.




20 Marzo 2014 alle 11:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata