Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:07 di Lun 13 Mag 2024

Civitanovese, Chiodini: “Momento difficile ma siamo convinti di ripartire alla grande”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Mauro Chiodini

CIVITANOVA MARCHE – “E´un momento difficile, ma siamo convinti di poter ripartire alla grande”. Parole e musica di Mauro Chiodini, portiere della Civitanovese, nel consueto appuntamento con la stampa del mercoledì pomeriggio. L´esperto estremo difensore, nonchè preparatore dei giovani numeri uno rossoblu, analizza il delicato momento della formazione in campionato. “Abbiamo fatto un´analisi dettagliata della situazione, ma non siamo affatto preoccupati. La squadra dà il massimo, si allena intensamente e tutti remiamo dalla stessa parte. E´ solamente un periodo in cui gli episodi ci vengono a sfavore e, alla prima occasione avversaria, prendiamo gol. Non vogliamo, però, piangerci addosso e appellarci alla sfortuna. Sappiamo di dover fare molto di più, ma la squadra è viva e lo dimostrerà anche a Matelica”.
Domenica altra trasferta, la quarta consecutiva. Che gara sarà?”Il Matelica è una squadra forte che ha aggiunto allo zoccolo duro della passata stagione, quattro-cinque elementi di grande spessore. Sarà durissima, ma noi vogliamo invertire il trend negativo e tornare a fare punti. Sono ottimista, con la grinta e la determinazione che abbiamo sempre avuto, potremo dire la nostra”.Un pensiero va anche a Lorenzo Cattafesta:”E´ un portiere giovane che sta dimostrando tutto il suo valore. Peccando d´esperienza qualche errore deve essere messo in conto, ma siamo tutti soddisfatti delle sue prove e ha la fiducia di tutti noi”.

PREVENDITA OBBLIGATORIA PER MATELICA-CIVITANOVESE

In relazione alla gara di domenica da disputare a Matelica, per i tifosi rossoblu è stata stabilita la prevendita obbligatoria fino alle 19 del sabato precedente l’incontro. Inoltre i supporters della Civitanovese dovranno presentarsi all´ingresso dello stadio muniti di documento di riconoscimento da esibire insieme al biglietto.

 

“NEL CIELO ROSSOBLU BRILLA UNA STELLA… CIAO VAKABA”

La FC CIVITANOVESE 1919 organizza la 1° edizione del Memorial VAKABA TRAORE

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

VENERDI 13/12/2013, ANTISTADIO “F.LLI CICCARELLI”

ORE 15:00 – 16:30 ESIBIZIONE PICCOLI AMICI-PULCINI

ORE 16:30 – 17:30 ESIBIZIONE ESORDIENTI ´01-´02

DOMENICA 15/12/2013

ORE 14:30 PRIMA DELL´INCONTRO CIVITANOVESE-AMITERNINA SARA´ DEPOSITATO UN MAZZO DI FIORI DAL CAPITANO ROSSOBLU´ IN RICORDO DEL NOSTRO CARO VAKABA




20 Novembre 2013 alle 19:58 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata