Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:20 di Lun 29 Apr 2024

Domani il derby Matelica – Recanatese

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Recanatese

RECANATI, 2014-03-01 – La Recanatese é attesa dalla delicata sfida del Comunale di Matelica, gara valida per la 25esima giornata del girone F, per i giallorossi il 12esimo derby stagionale. La formazione allenata da Amaolo vuole dare continuità alla convincente performance offerta contro l’Agnonese, andando a fare risultato sul campo della seconda della classe. Tra i giallorossi non ci sono assenze, fatta eccezione per l’attaccante Albanese fermo da tre settimane a causa di una lesione muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della sfida contro la Renato Curi Angolana. Anche Curzi, reduce da un’operazione al menisco, fa parte della lista degli assenti. Recupera invece Palmieri che in settimana aveva svolto lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Diffidati Di Iulio, Sebastianelli e Spinaci (che non é però tra i convocati).

Il Matelica recupera Tonelli, che ha scontato un turno di squalifica, ma perde, sempre per squalifica, l’esperto Lazzoni. La formazione di Canil sarà sicuramente intenzionata a concludere positivamente un torneo che ha visto i biancorossi andare oltre le più rosee aspettative. Il distacco dall’Ancona si è allargato a sette punti dopo la sconfitta rimediata dalla squadra di Fabio Carucci nel terreno di Giulianova, ma non per questo ci sarà da attendersi una formazione rassegnata e senza obiettivi. Tra i diffidati risultano Scartozzi, Ercoli, Cacciatore e Cognigni

Il direttore di gara designato é Alessandro Pietropaolo di Modena, che al Comunale di Matelica dirigerà la sua 44esima gara in serie D. Gli assistenti saranno Andrea Micaroni di Peacara e Gabriella Angelozzi di Teramo.

Sul fronte giallorosso interessano da vicino anche altre gare che coinvolgono formazioni concorrenti nella lotta per non reteocedere. L’Amiternina, che domenica 9 marzo sarà ospite al Tubaldi, domani riceve la Jesina; il Fano del neo mister De Angelis (l’ex Recanatese Omiccioli é stato sollevato dal suo incarico ad inizio settimana) é impegnato in un’insidiosa trasferta a Celano; l’Olympia Agnonese invece riceve una Maceratese che sta attraversando un periodo di appannamento e per questo motivo in cerca di un pronto riscatto.

Convocati per Matelica

Convocati per Matelica




1 Marzo 2014 alle 18:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata