Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:56 di Lun 29 Apr 2024

La “Misericordia” di Grottammare in udienza da Papa Francesco

di | in: Cronaca e Attualità

Papa Francesco – Misericordie 14 giu 2014

Papa Francesco riceve in udienza i Confratelli delle Misericordie d’Italia, che al Pellegrinaggio coinvolgono la popolazione a condividere insieme questo momento.

 

 

GROTTAMMARE – La Confraternita di Misericordia di Grottammare è lieta di annunciare che Sabato 14 Giugno 2014 Papa Francesco incontrerà in udienza a Piazza San Pietro tutti i Confratelli delle Misericordie d’Italia. Le Misericordie vogliono condividere questo momento non solo con i Confratelli Volontari, ma anche con simpatizzanti e gente comune, i quali possono unirsi ai gruppi che raggiungeranno Roma per l’evento indimenticabile.

 

Allo scopo la Confraternita di Misericordia di Grottammare lancia un appello alla popolazione di Grottammare e dei comuni del comprensorio a partecipare all’evento insieme ai propri Volontari. Verranno organizzati Pulman che ci condurranno a Piazza San Pietro a Roma per questo Pellegrinaggio. La quota di partecipazione, ad esclusiva copertura del costo del viaggio, è di 28,00€.

Ci si può prenotare telefonando al n. 0735-632437 o al cell. 329-3051961 lasciando COGNOME-NOME-CITTA’ DI PROVENIENZA-N. DI TELEFONO. La prenotazione va fatta necessariamente entro il 20/05/2014, come richiedono le autorità vaticane.

 

Oltre che un’esperienza indimenticabile e di gioia, sarà anche un momento di preghiera e di riflessione spirituale.

 

A ogni partecipante verrà donato uno zaino con all’interno il Kit del Pellegrino (con un libricino di canti e preghiere, un cappellino, un ricordino del Pellegrinaggio e cartoline per l’annullo filatelico dell’evento da parte di Poste Italiane).




11 Maggio 2014 alle 21:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata