Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:29 di Sab 27 Apr 2024

Massimo D’Alema, “Non solo Euro”

di | in: Cronaca e Attualità

Manifesto – D’Alema

Ascoli Piceno – Giovedì 15 Maggio alla ore 21 presso la sala Docens  in Piazza Roma ad Ascoli Piceno il Partito Democratico promuove un incontro con Massimo D’Alema sui temi affrontati nel suo ultimo libro “non solo Euro”

Parteciperanno all’incontro: Giancarlo Luciani Castiglia candidato Sindaco per Ascoli Piceno, Manuela Bora e Roberto Gualtieri Candidati al Parlamento europeo.

L’iniziativa vuol evidenziare la proposta politica del PD per le elezioni europee, una proposta volta al superamento delle politiche dell’austerità con un rilancio delle politiche per la crescita, lo sviluppo, l’occupazione, la solidarietà. Si tratta di costruire una nuova Europa per affrontare le sfide della globalizzazione e superare la crisi sconfiggendo le posizioni populiste e le ricette della destra che hanno fatto fallimento.

L’iniziativa è anche un momento importante della battaglia che i PD sta conducendo per dare ad Ascoli Piceno una nuova amministrazione democratica e di sinistra che trovi anche nell’Europa un aggancio per nuove politiche di sviluppo.




13 Maggio 2014 alle 18:44 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata