Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:45 di Sab 27 Apr 2024

Al via i corsi della Cna su: Innovazione, Reti d’impresa, Internazionalizzazione

di | in: Cronaca e Attualità

Francesco Balloni

ASCOLI PICENO – In un periodo particolarmente delicato, ma anche ricco di opportunità, per le imprese nel sostenere le variabilità del mercato, è essenziale puntare sull’innovazione e approfondire temi strategici quali le start-up e l’Internazionalizzazione. “Per questo motivo – precisa Francesco Balloni, direttore della Cna Picena – e per rafforzare il percorso di sostegno e vicinanza alle aziende associate, la Cna di Ascoli Piceno organizza 3 laboratori formativi su: Innovazione, Start-up, Internazionalizzazione e Reti d’Impresa”.

Ognuno dei corsi avrà la durata di 2 giorni con orario continuato dalle 9 alle 17. Il percorso è rivolto agli artigiani, ai loro figli e a tutti i giovani. Le lezioni si terranno ad Ascoli nelle aule della Scuola di Agraria, dal 7 al 12 luglio. I percorsi formativi saranno improntati sulla praticità e sulla risoluzione di casi concreti e non solo sugli aspetti teorici dei vari argomenti trattati. Alla fine di ogni laboratorio sarà consegnato un attestato di partecipazione. E alla chiusura di tutti i corsi, un consulente, a richiesta, sarà disponibile a recarsi, gratuitamente, presso le vostre Aziende per un’analisi della situazione dell’Impresa.

Per ogni laboratorio sono previsti un massimo di 25 partecipanti. E sarà possibile iscriversi a un singolo o a tutti e tre i laboratori formativi. La partecipazione prevede il pagamento di una quota di adesione di 125 Euro per ogni laboratorio. Gli interessati a partecipare ai corsi, possono avere ulteriori informazione negli uffici della Cna di Ascoli Piceno, viale Indipendenza 42, telefono: 0736.42176 – e.mail: ascoli@cnapicena.it.




11 Giugno 2014 alle 21:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata