Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:12 di Gio 9 Mag 2024

Al via il Summer Camp, un campo scuola al Riviera delle Palme

di | in: Cronaca e Attualità

Summer Camp

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 7 al 20 luglio lo stadio “Riviera delle Palme” si trasformerà nel “Samb Village” e sarà teatro di un campo scuola estivo riservato ai ragazzi e alle ragazze nati tra il 2001 e il 2008. Il “Summer Camp” consisterà in due settimane (ma sarà possibile partecipare anche ad una sola) nel corso delle quali i ragazzi, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, apprenderanno e perfezioneranno le tecniche basilari del calcio effettuando pratica sportiva e attività ludico ricreative.

Il tutto nel “tempio” del calcio locale, lo stadio “Riviera delle Palme”, sotto la guida dello staff tecnico del settore giovanile rossoblù coordinato da Ottavio Palladini e alla presenza di un qualificato nutrizionista. Ai ragazzi, nel corso delle sessioni, sarà infatti fornita anche una merenda bilanciata proprio sulla base del tipo di allenamento in corso.

Il costo delle due settimane è di 200 euro. Una sola settimana ne costerà 120. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 5 luglio e le iscrizioni vanno effettuate presso la segreteria del settore giovanile della Samb Calcio, all’interno dello stadio Riviera delle Palme.

Per informazioni è possibile rivolgersi al segretario del settore giovanile Gianni Piunti al numero 320.4156221 oppure al responsabile Ottavio Palladini al numero 338.8908511.




24 Giugno 2014 alle 11:28 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata