Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:32 di Dom 28 Apr 2024

Anna Oxa in versione “unplugged” a Civitanova Alta

di | in: Cultura e Spettacoli

Anna Oxa


Concerto “Voce acustica” in piazza della Libertà il 18 agosto alle 21.30

 

 
CIVITANOVA 09/08/2014 – Anna Oxa in concerto a Civitanova. In occasione della festa del patrono, San Marone, la cantante italiana si esibisce lunedì 18 agosto, alle 21.30, in piazza della Libertà. L’ingresso è gratuito.
Una nuova Anna Oxa, ancor più carismatica e intima, riparte in versione “unplugged” con il tour “Voce Acustica”, accompagnata da tre musicisti.
La cantante dalla splendida vocalità ripropone dal vivo il meglio del suo repertorio: “Un’emozione da poco”, “E? tutto un attimo”, “Donna con te”, “Quando nasce un amore”, “Senza pieta?”, “Tutti i brividi del mondo”, “Ti lascerò” e tanti altri in una veste insolita e originale.
Anna Oxa, nella sua carriera da interprete, ha pubblicato una gran quantità di album collaborando con artisti come Fausto Leali, Ivano Fossati e Roberto Vecchioni. Ha partecipato per quattordici volte al Festival di Sanremo, vincendo la più importante manifestazione canora italiana in due occasioni: la prima nel 1989 con “Ti lascerò”, in duetto con Fausto Leali, e la seconda nel 1999 da solista con “Senza pietà”.
L’artista barese di origini albanesi non è nuova nelle Marche, ma per la prima volta esprime tutte le proprie capacità in un concerto acustico in grado di far risaltare l’ammaliante e struggente voce della cantante.
Il concerto di Anna Oxa è solo l’ultimo dei tanti appuntamenti musicali di questa estate civitanovese, che ha visto alternarsi anche artisti del calibro di Iskra Menarini, Irene Grandi e l’Orchestra di Piazza Vittorio.




16 Agosto 2014 alle 16:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata