Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:33 di Mer 1 Mag 2024

Claudia Filipponi è Miss Cotonella Marche. Attesa per la finalissima di Miss Marche

di | in: Cultura e Spettacoli

Claudia Filipponi è Miss Cotonella Marche 2014

 

Camerino, 2014-08-21 – Claudia Filipponi è miss Cotonella Marche 2014. Lo ha stabilito la giuria nel corso della serata organizzata a Pieve Torina dall’agenzia Pai di Mimmo del Moro. Le ragazze in passerella hanno raggiunto il piccolo comune sui Sibillini sin dal pomeriggio per l’ultimo appuntamento prima della finalissima regionale prevista per questa sera a Camerino. “E’ stata una serata straordinaria – ha commentato il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci – la nostra piazza era gremita e le ragazze hanno saputo dimostrare che oltre alla bellezza ci sono anche valori e contenuti. Nel pomeriggio abbiamo effettuato alcune visite nei luoghi più caratteristici della nostra cittadina e le ho viste interessate, curiose di sapere e di conoscere anche la storia e le leggende di questa nostra terra. Un ringraziamento voglio farlo a tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione, agli sponsor che ci hanno sostenuto, all’Antico Borgo di Gallano che ci ha ospitato e, soprattutto, alla bellissima presentatrice Daniela Gurini, vera mattatrice della serata. Un grazie va anche al sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui, per la collaborazione affinchè questa ultima serata prima della finalissima o si svolgesse proprio a Pieve Torina”. Con Claudia Filipponi, hanno ottenuto una fascia anche Federica Staffolani – Miss Pievetorina Nicole Piunti – Miss Wella Professionals, Elisabetta Costantino – Miss Cotonella, Anita Privitera – Miss Rocchetta Bellezza.

Già nella tarda serata di ieri le oltre venti ragazze che hanno ottenuto l’accesso alla finalissima hanno raggiunto camerino. Sotto l’attenta organizzazione della locale Pro Loco, le migliori bellezze marchigiane hanno effettuato, oggi, una visita presso lo stabilimento di Pasta di Camerino, presso il castello di Lanciano, alla Rocca del Borgia e, infine, a Palazzo Ducale, ospiti di Unicam. Il tutto a bordo di meravigliose auto d’epoca e di un vecchio autobus di Contram Spa risalente agli anni Cinquanta.

Questa sera le aspetta il palco, con l’appuntamento più importante che porterà all’elezione della reginetta della Marche: ossia della miss che rappresenterà la nostra regione alla finale nazionale di Jesolo, in programma per il 14 settembre. Lo spettacolo, che salvo colpi di scena dovuti agli eventuali capricci del tempo si svolgerà in Piazza Cavour (in caso di pioggia al teatro Marchetti), è previsto per le 21,30. Le concorrenti si proporranno ai giurati in tre diversi momenti di votazione tecnica che determineranno poi la scelta della vincitrice della serata. Sarà inoltre previsto un intervallo dedicato alla collezione firmata Femì, marchio lanciato da Gironacci Arduino, insieme ai rinomati cappelli di Montappone. Presenterà la serata la showgirl Adriana Volpe, che sarà assistita sul palco dal bravissimo Francesco Capodacqua, mattatore d’eccezione della finale dello scorso anno. Completeranno lo spettacolo i balletti dell’Operetta Italiana Dance Ensamble e la cantante Marta Porrà.




21 Agosto 2014 alle 18:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata