Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:27 di Mar 30 Apr 2024

Giulia Carnevali, di Filottrano, è Miss Marche 2014

di | in: Cultura e Spettacoli

Giulia Carnevali è Miss Marche 2014

Camerino, 2014-08-21 – E’ questo il verdetto della finalissima regionale che si è svolta a Camerino questa sera e che ha visto salire sul palco venti bellezze nostrane, che si sono contese l’ambita fascia in questi mesi. Le altre fasce in palio nella finale camerte (Miss Rocchetta, Miss Wella Professional, Miss Cotonella, Miss Pasta di Camerino e Miss Camerino) sono andate a Claudia Filipponi, Giulia Donati, Agnese Angrisani, Marinella Abel e Francesca Pierluca.
Ha condotto la serata la bellissima Adriana Volpe, che si è detta sorpresa dal livello espresso in questa finale marchigiana, non solo per la bellezza delle concorrenti, ma anche per i contenuti che le ragazze hanno saputo dimostrare.

Giulia Carnevali, è Miss Marche 2014

Giulia Carnevali, è Miss Marche 2014

“Questo concorso di bellezza – ha detto – c’è da settantacinque anni e, in qualche modo, fa parte della storia del nostro Paese. Dobbiamo essere grati a chi, con impegno e dedizione, lo porta avanti in ogni regione e a città, come Camerino, che scelgono di ospitare le varie selezioni”. Insieme ad Adriana Volpe, sul palco, l’eclettico Francesco Capodacqua e Miss Italia in carica, Giulia Arena. “Ci ho messo tanti mesi – ha detto – ad abituarmi ad essere Miss Italia e, ora, è già ora di lasciare questa fascia. A parte le battute, è stato per me un anno fantastico e auguro con il cuore a chi verrà dopo di me di togliersi le stesse gioie e le stesse soddisfazioni”. Un augurio fatto alla vincitrice anche da Miss Marche uscente, Nancy Pernacchia: “Camerino – ha detto – mi ha portato un gran bene. Questa città ha fatto da teatro, lo scorso anno, alla realizzazione di quello che per me era un sogno”. Un sogno che ora per Giulia Carnevali si chiama Jesolo. E’ lì, infatti, che si svolgerà la finalissima nazionale, il prossimo 14 settembre, trasmessa in diretta su La7 e presentata da Simona Ventura.

Miss Marche 2014, un momento della serata

Miss Marche 2014, un momento della serata




22 Agosto 2014 alle 10:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata