Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:56 di Lun 29 Apr 2024

In vendita gli abbonamenti della Stagione Teatrale 2014/2015 della Fondazione Pergolesi Spontini

di | in: Cultura e Spettacoli

Fondazione Pergolesi Spontini

 

DA MERCOLEDÌ 5 NOVEMBRE IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DI PROSA DEI TEATRI DI JESI, MAIOLATI SPONTINI E MONTECAROTTO, A CURA DELLA FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI IN COLLABORAZIONE CON MARCHE TEATRO E AMAT.

 

 

Jesi (AN), 4 novembre 2014 – Da domani, mercoledì 5 novembre, sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi gli abbonamenti per gli spettacoli della Stagione teatrale 2014/2015 della Fondazione Pergolesi Spontini realizzata in collaborazione con Marche Teatro – Teatro Stabile Pubblico, l’AMAT e gli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Jesi, Maiolati Spontini e Montecarotto e con il contributo di UBI Banca Popolare di Ancona e Sogenus. Tre i teatri coinvolti, ognuno con la propria identità e, nello stesso tempo, in rapporto con gli altri così da integrarsi a vicenda e dar vita ad un’unica grande stagione teatrale. Dal 5 all’11 novembre la biglietteria del Teatro Pergolesi sarà eccezionalmente aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.

Abbonarsi alla stagione teatrale consente di risparmiare fino  al 20% sul costo dei singoli biglietti. Numerose le riduzioni riservate anche a diversi gruppi e categorie, tra i quali ricordiamo i correntisti della Banca Popolare di Ancona, i soci COOP e TCI, gli under 30 e over 65, i possessori di Marche Teatro Card e Amato Abbonato Card e molti altri ancora (vedi elenco in biglietteria).

Il ricco cartellone – ventitrè sono gli appuntamenti in programma – prende il via al Teatro G. Spontini di Maiolati con lo spettacolo “Amadeus”, un capolavoro di modernità vestita con gli abiti del Settecento con protagonista Tullio Solenghi nel ruolo di Salieri, affiancato da Aldo Ottobrino nei panni di Mozart diretti dalla regia di Alberto Giusta. In abbonamento sono inoltre, sempre a Maiolati, gli spettacoli “Notturno di donna con ospiti” con Giuliana De Sio (6 dicembre), “Prima del silenzio” con Leo Gullotta (20 gennaio), Teresa Mannino in “Sono nata il ventitrè” (13 febbraio), “Signori in carrozza” con Paolo Sassanelli il 31 marzo. A Montecarotto, in abbonamento gli spettacoli del 9 gennaio con “Fissòarmonikòs” e Giorgio Felicetti, 6 marzo “Hopera”, 20 marzo “Volevo solo fare Amleto”, 11 aprile “Stare meglio oggi”. Al Pergolesi si inizia l’11 gennaio con “Il prestito” di Jordi Galceran con Antonio Catania e Gianluca Ramazzotti, il 5 febbraio Arturo Cirillo interpreta e dirige “Lo zoo di vetro”, il 16 gennaio “Servo per due” con Pierfrancesco Favino, il 24 febbraio Carlo Cecchi in “La dodicesima notte” di Shakespeare, il 15 marzo Ambra Angiolini in “La misteriosa scomparsa di W”, il 28 marzo “Taxi a due piazze” con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia.

Il calendario completo www.fondazionepergolesispontini.com.

Per informazioni e vendita biglietti ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro G.B. Pergolesi (tel. 0731.206888 – biglietteria@fpsjesi.comwww.fondazionepergolesispontini.com). Saranno inoltre attivati i seguenti servizi di prevendita biglietti: presso le biglietterie AMAT (tel. 071.2072439 – www.amat.marche.it – info@amat.marche.it), presso la biglietteria del Teatro delle Muse di Ancona (tel. 071.52525 – www.marcheteatro.itbiglietteria@teatrodellemuse.org), presso tutte le Filiali Banca Marche, on line su www.vivaticket.it by Best Union, Call Center Vivaticket by Best Union 892.234 (da cellulare e dall’estero +39 041 2719035) nei punti prevendita circuito Vivaticket by Best Union.




4 Novembre 2014 alle 19:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata