Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:18 di Lun 29 Apr 2024

Medicina dello sport, l’Asur-Av5 punta sul benessere fisico e sull’attività sportiva

di | in: Benessere e Salute

Del Moro – Genga

Avviso Selezione pubblica per svolgimento attività di Medicina Sportiva in AV5 . – Anno 2015. Approvazione avviso e Schema di convenzione”

 

 

 

San Benedetto del Tronto, 2015-03-06 – L’ASUR / Area Vasta n. 5 di Ascoli Piceno e S. Benedetto del Tronto, punta sul benessere fisico e sull’attività sportiva, garantendo prioritariamente le funzioni della medicina dello sport con particolar riguardo all’accertamento dei requisiti per l’idoneità sportiva agonistica per gli utenti minorenni .

Ciò in ottemperanza alle disposizioni regionali di cui alla delibera n.1163 del 13/10/2014 che hanno previsto l’attivazione di apposite convenzioni con Centri di Medicina dello Sport accreditati nei territori delle Aree Vaste n.2 e n.5. per soddisfare il fabbisogno di visite per il rilascio di certificazione di “idoneità sportiva agonistica ai minori” ad integrazione dell’offerta già garantita da parte dei servizi delle strutture pubbliche direttamente gestite.

A tal fine con delibera del Direttore Generale ASUR n. 124 del 24/02/2015, ad oggetto: “Selezione pubblica per svolgimento attività di Medicina Sportiva in AV5 . – Anno 2015. Approvazione avviso e Schema di convenzione” si è provveduto ad emettere apposito Avviso di selezione pubblica destinato ai Centri di Medicina dello Sport accreditati per tale specifica disciplina, ai sensi della L.R. n. 20/2000, presenti nei 2 territori distrettuali di Ascoli Piceno e S. Benedetto del Tronto , in grado di eseguire le prestazioni richieste dall’Area Vasta 5 e disposti ad accettare le condizioni indicate nello schema di contrattuale allegato, con le risorse economiche ivi stabilite.

Le Strutture private accreditate ubicate nei territori suddetti ed eroganti tali tipologie di prestazioni possono partecipare presentando apposita istanza entro il termine perentorio del 23/03/2015 con modalità e condizioni indicate nel suddetto avviso pubblicato tra le news nei Siti www.asurzona13.marche.it  e www.asurzona12.marche.it

 

L’Azienda Sanitaria Unica Regionale / Area Vasta 5

p. il Direttore Generale

(Dott. Gianni Genga)

Il Direttore di Area Vasta 5

(Dott. Massimo Del Moro)




6 Marzo 2015 alle 11:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata