Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:56 di Lun 6 Mag 2024

Audizioni danzatrici per “Vedova allegra” di Lehár al Teatro Pergolesi di Jesi

di | in: Cultura e Spettacoli

Fondazione Pergolesi Spontini

Entro l’11 giugno l’invio delle candidature alla Fondazione Pergolesi Spontini

 

Jesi (AN), 4 giugno 2015 – La Fondazione Pergolesi Spontini bandisce un’audizione per la selezione di sei danzatrici finalizzata alla possibile scrittura nella produzione di “Vedova allegra” di Franz Lehár nell’ambito della 48^ Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi. Il titolo andrà in scena mercoledì 9 dicembre (anteprima giovani), venerdì 11 dicembre e domenica 13 dicembre, con la regia di Vittorio Sgarbi e la direzione di Antonio Pirolli, nella produzione della Fondazione Pergolesi Spontini dall’allestimento del Teatro G. Verdi di Salerno.

L’audizione è fissata presso il Teatro Pergolesi di Jesi lunedì 15 giugno dalle ore 13 e martedì 16 giugno stessa ora  (ingresso artisti).

Le interessate, cui è richiesta la maggiore età, potranno presentare la propria candidatura scrivendo a produzione2@fpsjesi.com entro il giorno di giovedì 11 giugno.

E’ possibile consultare gli annunci sulle selezioni sul profilo Facebook e sul sito della Fondazione Pergolesi Spontini www.fondazionepergolesispontini.com

 

Info:

Fondazione Pergolesi Spontini – Ufficio produzione

produzione2@fpsjesi.com – tel. 0731.202944

www.fondazionepergolesispontini.com




5 Giugno 2015 alle 16:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata