Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:47 di Mar 30 Apr 2024

dalla Regione Marche

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Regione Marche

Expo

EXPO 2015, PRESS TOUR NELLE MARCHE DELLA CASA DI PRODUZIONE GIAPPONESE ARROWSHIP

 

Continuano le attività per accogliere delegazioni nelle Marche in occasione di EXPO Milano 2015: questo fine settimana è la volta della Casa di produzione giapponese Arrowship. In collaborazione con l’ENIT Tokio, la Regione organizza un press tour che coprirà il territorio marchigiano e toscano per un gruppo composto da sette persone, tra cui Toshio EGI (noto attore/personaggio TV giapponese). Lo scopo è la realizzazione di un programma televisivo di circa un’ora per presentare “Expo, Marche e Toscana”. Il servizio andrà in onda sul canale TV Tokyo (comprendente 12 filiali e tre  società affiliate) Tokyo MX TV, nei prossimi mesi di luglio o agosto.  Il progetto prevede inoltre un servizio  per “Danshi Senka”, la prima rivista di moda & lifestyle dedicata al mondo maschile. Il tour toccherà, in accordo con ENIT, la Riviera del Conero, il Museo e lo showroom Poltrona Frau, la Porta EXPO Diamond Center e il simbolo del Made in Marche ovvero la scarpa cucita a mano a Porto S. Elpidio, la tradizione musicale della fisarmonica di Castelfidardo con visita a una delle botteghe dove i preziosi strumenti sono realizzati; la carta fatta a mano di Fabriano; le Grotte di Frasassi; la città di Pesaro che ospita in questi giorni la Mezzanotte Bianca dei Bambini; Urbino città UNESCO e la mostra dedicata allo Studiolo di Federico da Montefeltro. Il prossimo appuntamento in ambito turistico è previsto il 6 e 7 luglio quando la Regione Marche accoglierà alla Porta EXPO di Marche Airport i partner del progetto Adriatic Route.

Il tour si svolge in un momento in cui il Servizio Turismo è all’opera per garantire l’accoglienza turistica estiva a partire dal servizio informativo del Numero verde; l’aggiornamento e la stampa di brochure anche in lingua spagnola in vista del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco; l’attività on line di web marketing con i pacchetti vacanza e le offerte degli operatori; la comunicazione social che propone anche idee per le vacanze unite alle offerte presenti nel sito www.turismo.marche.it; la quotidiana  implementazione del sito degli Eventi eventi.turismo.marche.it e degli itinerari nel sito Marche Advisor.




12 Giugno 2015 alle 14:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata