Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:11 di Lun 29 Apr 2024

Gherardo Colombo, “Lettera a un figlio su mani pulite” ad Acquaviva

di | in: Cultura e Spettacoli

Gherardo Colombo

Acquaviva Picena, 2015-07-15 – Splendida serata con il magistrato Gherardo Colombo avvenuta ieri nella Chiesa di S. Rocco ad Acquaviva Picena, nella quale è stato presentato il suo ultimo libro dal titolo “Lettera a un figlio su mani pulite”.

 

Alla serata è altresì intervenuto il Prefetto di Ascoli Graziella Palma Maria Patrizi, che ha sottolineato di aver fatto il possibile per essere presente e conoscere di persona il magistrato.

 

 

 

Il Magistrato ha coinvolto il pubblico nel racconto delle vicende che hanno sconvolto l’Italia a partire dagli anni ’90 sul tema della corruzione, illustrando il suo operato e percorso ha esternato i suoi consigli per cercare di uscire da questo sistema, che purtroppo ci attanaglia ancora oggi.

 

 

 

Il Sindaco Pierpaolo Rosetti unitamente all’Amministrazione Comunale ringraziano tutti quanti sono intervenuti, unitamente alla Bibliofila di S. Benedetto per l’organizzazione.

 

Gherardo Colombo, "Lettera a un figlio su mani pulite"

Gherardo Colombo, “Lettera a un figlio su mani pulite”

 

 

Il magistrato a fine serata unitamente al Sindaco e assessori ha visitato i luoghi più suggestivi di Acquaviva Picena rimanendone colpito dalla loro storia e bellezza.




15 Luglio 2015 alle 19:43 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata