Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:51 di Lun 29 Apr 2024

Borse di studio, contributi per la mobilità internazionale e non solo all’UniCam

di | in: Cronaca e Attualità

UniCam

Camerino – Il Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Camerino, su proposta del Presidente Dott. Luciano Ramadori e del Direttore Avv. Angelo Brincivalli, e raccogliendo le sollecitazioni del Rettore dell’Università di Camerino, prof. Flavio Corradini, nella seduta del 25/08/2015, allo scopo di dare risposta alle esigenze evidenziate dagli studenti dell’Università circa le difficoltà degli studenti (in particolare stranieri) nel produrre la documentazione prescritta relativa alla situazione economica, ha approvato con Delibera n. 121 la modifica del Bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio e contributi per la mobilità internazionale nonché del Bando di concorso per l’attribuzione di posti alloggio e Norme generali servizio abitativo precedentemente approvati con delibera del C. di A. n. 115 del 24.06.2015.

Tale delibera, approvata seduta stante, garantisce la qualità dei servizi che l’ERSU e UNICAM offrono costantemente ai propri studenti in un clima di ampia collaborazione ed efficienza.

Tali modifiche  permetteranno di:) prorogare la data di scadenza di presentazione delle domande al 3 settembre 2015;2) estendere la possibilità di consegnare la “Scheda raccolta dati per indicatore parificato universitario” entro il 16 ottobre 2015 agli studenti, il cui nucleo familiare non risiede in Italia, che si iscrivono ad anni successivi al primo.

In seguito a queste modifiche, fermo restando l’impegno di garantire l’erogazione dei servizi gratuiti delle borse e la presa possesso del posto letto a partire dal 1 ottobre (come previsto nel bando approvato delibera del C. di A. n. 115 del 24.06.2015) sono state di conseguenza prorogate tutte le date che hanno un impatto su tale decisione tra le quali quelle relative alle pubblicazioni degli elenchi e delle graduatorie.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il nuovo bando di concorso, con evidenziate tutte le modifiche apportate, disponibile sul sito dell’ERSU all’indirizzo sotto riportato:

http://www.ersucam.it/wp-content/uploads/2015/07/bando-di-concorso-aa-2015-2016-modificato-con-delibera-121e280a6.pdf




27 Agosto 2015 alle 13:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags: ,

Ricerca personalizzata