Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:25 di Dom 28 Apr 2024

Festa dello Sport a Porto Sant’Elpidio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Festa dello Sport

Porto Sant’Elpidio – Domenica 13 settembre dalle 16 alle 20 presso il lungomare centro le associazioni sportive della Città di Porto S. Elpidio si mettono in vetrina per la celebrare la Festa dello Sport Cittadino.

 

Una dimostrazione di quanto sia forte e vivo l’interesse per le attività sportive in città, testimoniato dalla presenza di associazioni e discipline eterogenee dal basket al volley, al ciclismo passando per la ginnastica, le bocce o il Nordic Walking.

 

Un momento di aggregazione per presentare le attività svolte e quelle in programmazione, celebrare i risultati raggiunti e rafforzare l’impegno a favore della diffusione della pratica sportiva, in particolare tra le nuove generazioni.

Un’occasione di orientamento per chi decide di approcciarsi allo sport in vista della nuova stagione grazie alle esibizioni dal vivo ed alla presenza di gazebo informativi delle associazioni aderenti. Durante lo svolgimento della manifestazione saranno inoltre presentate al pubblico le rose sia maschile che femminile della prima squadra dell’Atl.Calcio Porto S. Elpidio Mp che militeranno quest’anno nel campionato di Promozione.

 

 

«Fondamentale è il contributo dato a Porto S. Elpidio dalle 86 Associazioni Sportive locali».

 

Sottolinea Milena Sebastiani, Assessore allo Sport: «Un supporto che non si limita al già apprezzabile ruolo di aggregazione e promozione del benessere psico fisico. Sono profondamente orgogliosa di tutte le realtà che negli anni hanno portato alla ribalta il nome della città in competizioni nazionali ed internazionali. Desidero inoltre ringraziar,e con questa iniziativa sobria ma significativa, tutte le società che hanno profuso il proprio impegno nell’organizzazione di eventi, favorendo il connubio Sport e Turismo che si è rivelato vincente per una promozione a tutto tondo del territorio. Con la giornata di domenica avvicineremo ancor più i cittadini a queste straordinarie realtà e potremo manifestare il nostro sostegno alla prima squadra di calcio che già da questo sabato è impegnata nel campionato di Promozione ».




11 Settembre 2015 alle 22:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata