Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:04 di Sab 27 Apr 2024

Pietraia dei Poeti, “Insettembre”: mostra d’arte dal 13 al 27

di | in: Cultura e Spettacoli

InSettembre

La collettiva 2015 animata dagli artisti sostenitori del Museo in contrada Barattelle sarà visitabile i sabati e le domeniche di questo mese dalle 17:30 alle 19:30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Insettembre” con i sostenitori del Museo Pietraia dei Poeti. È l’edizione 2015 della consueta collettiva di opere realizzate dagli artisti “più amici” del Museo, v isitabile in contrada Barattelle 3 i sabati e le domeniche compresi tra il 13 e il 27 settembre dalle ore 17:30 alle 19:30.

Quest’anno figureranno le opere vincitrici del Concorso Nazionale Arte Insieme 2015 organizzato dal Museo Tattile Statale Omero di Ancona e alcune del Concorso Bim promosso dalla Fondazione Pietraia dei Poeti.

Ecco i nomi degli artisti presenti: Simone Campanelli, Alessio Castaldo, Michele Chiappini, Giacomo De Lauretis, Alfredo Gazzoli, Liceo Artistico Treviso, Ondina Miritello, Iacopo Pinelli, Silvano Pizza, Guido Prosperi, Marcello Sgattoni, Velia Vesperini.

L’inaugurazione della mostra è fissata per domenica 13 settembre alle ore 17:30 durante la quale ci sarà un reading di poesia dal titolo “Alla luce è bastato un passo solo” con Filippo Davoli, Emanuele Franceschetti, Riccardo Frolloni, Enrico Marcucci, Jonata Sabbioni e Davide Tartaglia.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito Internet http://www.pietraiadeipoeti.it




11 Settembre 2015 alle 15:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata