Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:12 di Sab 27 Apr 2024

Fassino torna in Riviera: domani (sabato 6 marzo) alle 11.30 grande appuntamento all’Auditorium Comunale

di | in: Cronaca e Attualità

Domani mattina, alle ore 11.30, presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto, il primo appuntamento nelle Marche per l’on. Piero Fassino, a sostegno della candidatura di Pietro Colonnella e del Presidente Gian Mario Spacca.

Fassino ha visitato più volte la Riviera delle Palme, l’ultima in occasione delle recenti primarie come principale sostenitore della candidatura di Dario Franceschini. Sottosegretario agli Esteri del Governo Prodi nel ’96, Ministro del Commercio nel ’98 nel Governo D’Alema, nel 2001 assume l’incarico di Ministro della Giustizia con Giuliano Amato; nello stesso anno viene eletto Segretario dei DS, proprio qui nelle Marche, nel Congresso tenutosi a Pesaro.

All’indomani del successo alle elezioni politiche del 2006 Fassino dimostrò di avere a cuore le istanze del territorio, mantenendo l’impegno preso nel corso della grande manifestazione tenutasi al Palacongressi, di far in modo che il Piceno fosse rappresentato a livello di governo in caso di vittoria del Presidente Prodi.




5 Marzo 2010 alle 23:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata