Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:47 di Sab 27 Apr 2024

Pietro Colonnella per il sociale

di | in: Cronaca e Attualità

Proseguono gli incontri di Pietro Colonnella: doppio appuntamento all’insegna dei temi del sociale

Nel pomeriggio di sabato il candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale ha incontrato i cittadini al Bocciodromo di Ragnola e presso il Centro Sociale Anziani di Grottammare “Ischia 1”.


Salute, lavoro, benessere, assistenza: questi i temi fondamentali della campagna elettorale di Pietro Colonnella, che toccherà le maggiori realtà sociali e produttive del territorio con oltre 100 incontri nei luoghi di lavoro e di aggregazione del Piceno. Sabato pomeriggio doppio appuntamento per il Candidato PD al Consiglio Regionale che ha incontrato i cittadini di Ragnola nei locali del Bocciodromo e gli ospiti del Centro Sociale Anziani di Grottammare “Ischia 1” nella struttura davanti al parco I maggio che ospita da anni le loro numerose attività.


A Ragnola il Candidato ha ribadito il suo forte legame con il quartiere nel quale ha abitato per anni, “un quartiere che è cresciuto grazie all’impegno e al sacrificio di tanti lavoratori che meritano un adeguato riconoscimento”. “La Regione può fare molto per il nostro territorio – ha ribadito Colonnella – soprattutto rispetto alla Sanità, che rappresenta il 70% del Bilancio regionale e che si impone come necessità primaria nella Regione più longeva d’Italia. Rispetto a queste problematiche occorre lavorare per un Piceno più forte che ponga al centro delle politiche le istanze del sud delle Marche: perché la Regione cominci qualche volta da Porto D’Ascoli anziché da Pesaro”.

Un pomeriggio di festa al Centro Sociali Anziani “Ischia 1” di Grottammare dove il momento del rinfresco è stato allietato dall’organetto del Maestro Dino Novelli. “Siete una grande risorsa di inventiva e di esperienza anche per i giovani di questo territorio – questo il saluto di Colonnella ai numerosi intervenuti -; rappresentate un significativo esempio per le giovani generazioni che spesso non vedono una possibilità di futuro”.

Nel corso degli incontri Colonnella ha ribadito il suo sostegno a favore della realizzazione dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti del Piceno”, e i punti forti del suo programma elettorale: rilancio dei Patti Territoriali, Reddito minimo garantito per disoccupati, inoccupati e precari, Patto Piceno per il Lavoro.






1 Marzo 2010 alle 2:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata