Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:21 di Ven 26 Apr 2024

Le Nozze di Figaro al Teatro di San Marcello

di | in: Cultura e Spettacoli

Teatro Ferrari di San Marcello

Giovedì 20 gennaio ore 21 al Teatro di San Marcello, CONCERTO LIRICO con i Cantanti lirici e maestri collaboratori del Progetto Sipario. In programma arie tratte da Le nozze di Figaro di Mozart. INGRESSO LIBERO.
 
JESI (AN) 19 GENNAIO 2011 – Nuovo concerto della Fondazione Pergolesi Spontini nell’ambito delle attività di formazione delle attività del Progetto Sipario con gli allievi dei 13 corsi di alta formazione per le arti e i mestieri dello spettacolo dal vivo. Da questa esperienza sono nate nuove formazioni tra cui L’Orchestra Giovanile del Progetto Sipario, ed inoltre giovani cantanti e giovani maestri collaboratori pronti a confrontarsi con il pubblico.


Proprio Cantanti lirici e Maestri Collaboratori del Progetto Sipario saranno in scena da domenica prossima a giovedì in alcuni teatri della Vallesina, in tre Concerti lirici ad ingresso gratuito che propongono arie tratte da Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart.
Giovedì 20 gennaio ancora alle ore 21 al Teatro Ferrari di San Marcello, cantano Giampiero Cicino (Figaro), Dario Ciotoli (Conte), Marta Torbidoni (Contessa), Maria Abbate e Yelizaveta Milovzorova (Susanna), Caterina Tartaglione (Marcellina), Mariangela Marini (Cherubino). Al pianoforte Sara Zampetti.




19 Gennaio 2011 alle 14:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata