Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:58 di Sab 27 Apr 2024

Open Sea, stasera Scott Matthew al Teatro Concordia

di | in: Cultura e Spettacoli

Scott Matthew

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Stasera alle 23 al Teatro Concordia l’atteso appuntamento musicale del Festival Open Sea: protagonista il cantautore autraliano Scott Matthew, una delle voci più interessanti e acclamate della scena indipendente degli ultimi anni. Nelle scorse settimane, Matthew ha pubblicato il suo terzo album solista, “Gallantry’s Favourite Son”, recensito in modo molto positivo sulle nostre pagine. L’album contiene autentiche gemme pop come Felicity, The Wonder Of Falling In Love e No Place Called Hell ed è prodotto dal fedele Mike Skinner.
Quella al Concordia di stasera sarà l’ultima data di una minitournee italiana che ha portato Matthew a suonare a Catania, Roma, Ravenna e Sesto al Raghena.


Il concerto è inserito nel programma della seconda giornata del Festival Open Sea, che ieri ha vissuto un’interessante debutto con le performance dei Motus al Concordia, di Alessandro Sciarroni alla Palazzina Azzurra e di Piergiorgio Cinì che, con “Il bicchiere della staffa”, ha animato la notte del Molo Sud. Insieme a Scott Matthew, il grande protagonista della seconda giornata sarà Mario Desiati che, alle 21.30 alla Palazzina Azzurra, presenterà con Nicoletta Vallorani il suo recente romanzo “Ternitti”, finalista al Premio Strega.


Intanto Scott Matthew ha annunciato nuove date in giro per l’Europa per il prossimo autunno. Nessuna nuova data italiana ma tanti concerti tra Germania, Belgio, Spagna e Francia. Per i dettagli si può visitare la sezione concerti della pagina web dell’artista.




9 Agosto 2011 alle 11:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata