Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:38 di Sab 27 Apr 2024

Amat suggerisce

di | in: Cultura e Spettacoli

AmatSuggerisce

 

manif-18-luglio x web2

Una vera e propria festa della danza sabato 18 luglio a Civitanova Marche!Si comincia alle 16.30 con un focus sul tema Danza & ricerca, ospiti Marinella Guatterini, Francesca Pennini e Angela Fumarola. Alle 19 le scuole di danza della città si esibiscono al Lido Cluana e poi parte la maratona!

Ore 20.30 Cie. Philippe Saire con Neons al Teatro Cecchetti, vedi il promo QUI.

Ore 21.30 Olivier Dubois con Les mémoires d’un seigneur al Teatro Rossini, vedi il promo QUI.

Ore 23.15 Enzo Cosimi debutta con Fear party al Teatro Annibal Caro.

 

INFO QUI

INFO BIGLIETTI QUI

 

 

 

Einaudi

Einaudi, uno dei più apprezzati artisti internazionali come interprete e compositore, giunge a Macerata con un concerto di grande impatto emotivo, un tour esclusivo – In a Time Lapse – che fa tappa in tre luoghi suggestivi e carichi di significato: Sferisterio, Terme di Caracalla a Roma e Arena di Verona.”Quando diventi cosciente che il nostro tempo ha un limite, è il momento in cui cerchi di riempire quello spazio vuoto con tutta la tua energia e ricominci a vivere ogni istante della tua vita in modo pieno come quando eri bambino”.INFO QUI

 

 E PER I PICCOLI…

 

PESCATORI DI STELLE

ASCOLI PICENO Teatro Romano
venerdì 24 luglio ore 21.30
Teatro del Buratto
PESCATORI DI STELLE
storie di miti del cieloQuesta è la storia di un tempo, un tempo molto tempo fa. Un tempo in cui nell’universo c’era una certa confusione. Un tempo in cui Giove era il dio del cielo. Nettuno il dio del mare. Ma, in quel tempo, a volte il mare si rifletteva nel cielo. E il cielo nel mare. I pesci, saltavano per sbaglio nel cielo diventando stelle. Le stelle cadevano nel mare per trasformarsi in stelle marine.

INFO 0736244970

clicca Les Me?moires d’un seigneur – Teaser




18 Luglio 2015 alle 10:59 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata