Maria Elena Boschi a Civitanova fa tappa da Mescola, il ristorante dello Chef Garofoli

Maria Elena Boschi a Civitanova fa tappa da Mescola, il ristorante dello Chef  Garofoli

 

La Ministra e il suo team a cena dopo la giornata di lavori nel tour pro Sì referendario

 

 

CIVITANOVA MARCHE – Ieri sera il Ministro per le riforme costituzionali Maria Elena Boschi ha fatto tappa a Civitanova Marche nel corso del suo tour per le Marche per sostenere la campagna per il sì al referendum costituzionale di ottobre. Un’intensa giornata di lavoro che si è conclusa con una giusta ricompensa.

Il team di lavoro composto tra gli altri dalla Ministra, dal Presidente della Regione Luca Ceriscioli, dal Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati Ettore Rosato, dal segretario regionale del Partito Democratico Marche Francesco Comi e dal Consigliere Regionale del Pd Francesco Micucci, ha scelto infatti di fermarsi a cena in uno dei locali top della ristorazione marchigiana, Mescola.

Il ristorante civitanovese dello chef Massimo Garofoli, che ha aperto anche una nuova ala ristorativa nel nuovo locale “La Bottega di Mescola, ha stupito i prestigiosi clienti con le prelibatezze in menù. La Ministra ha ordinato un maritozzo con ostrica crema di yogurt granita di scalogno e salicornia, tartare di tonno dell’Adriatico con uovo di quaglia capperi fritti alice affumicata e salsa tonnata, gnudi di cannocchie con crema di tartufo tartare di cannocchia e crostino, coda di rospo cotta al barbecue pesca saturnia e crema di seppia aromatizzata alla vaniglia. A conclusione del pasto, il boschetto della mia fantasia: un fondente di cioccolato bianco crumble al cioccolato spugna di pino lamponi tartufo nero e funghetti.

Ad accompagnare il pasto i calici di vino di Colle Stefano e Monacesca.

Grande soddisfazione è stata espressa per l’accoglienza cittadina e dello staff sempre attento capitanato da Ilenia Garofoli, a testimoniare la capacità tutta civitanovese di saper dare il meglio ai più alti livelli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com