Domani il 3° Run del Centauro

Domani il 3° Run del Centauro

Terzo anno per il Run del Centauro con partenza da Porto Sant’Elpidio domani 2 giugno.

 

 

Porto Sant’Elpidio – Inizierà alle 8.30 con il ritrovo in Piazza Garibaldi la terza edizione del Run del Centauro, motoraduno organizzato dal Motoclub Centauro di Porto Sant’Elpidio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

 

Si prevede un afflusso di oltre 150 appassionati di moto turismo che accorreranno da tutta la Regione per effettuare un percorso nell’entroterra fermano che culminerà con un pranzo a Civitanova Marche.

 

Una bella occasione per unire la passione per la moto alla curiosità di scoprire il nostro territorio» dice Andrea Testaguzza, Presidente del Motoclub Centauro e Hadria Bikers. «Ogni anno la partecipazione è andata crescendo con nostra grande soddisfazione. Lasciamo massima libertà di partecipazione quindi chi viene può unirsi al pranzo o seguire semplicemente la carovana trascorrendo una giornata insieme. Sembra che anche il tempo ci accompagni quindi mi auguro che anche l’edizione 2019 riscuota l’aspettato successo».

Le iscrizioni saranno raccolte dalle 8.30 in Piazza Garibaldi ed il Motoclub Centauro offrirà la colazione. Si partirà per l’entroterra con percorso tra le curve e le colline marchigiane, con sosta a Casette D’Ete, per un aperitivo, si ripartirà infine alla volta di Civitanova Marche dove chi vorrà potrà partecipare la pranzo conviviale presso un locale convenzionato.

 

Il valore promozionale dell’evento è sottolineato anche dall’Assessore allo Sport e Turismo Elena Amurri:

« Il nostro territorio si presta naturalmente per l’organizzazione di motoraduni e passeggiate che coniugano la passione per le due ruote alla scoperta della regione. Dal mare alle colline , ai pendii che ci fanno da cornice ogni giorno ma che riusciamo a godere solo in occasioni simili. Non dimentichiamo infine che spesso accorrono anche motociclisti provenienti da regioni vicine che così hanno la possibilità di conoscere il Fermano».

 

La manifestazione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare con ogni tipo di moto gran turismo, il contributo di iscrizione è di € 10 mentre il pranzo avrà un costo di € 25.

Per informazioni Motoclub Centauro  Andrea 3713391448 Nunzio 3398190485 motoclub.centauro@libero.it.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com