I Fask tornano nel Piceno per un concerto unico, a Montalto delle Marche

I Fask tornano nel Piceno per un concerto unico, a Montalto delle Marche

I Fast Animals And Slow Kids tornano ad esibirsi nel Piceno in un’unica data in occasione del “MyMill Festival” organizzato dall’Associazione Giovanile My Clan.

Montalto delle Marche – Sabato 6 agosto, presso la suggestiva cornice del Mulino di Sisto V sito nella Valdaso di Montalto delle Marche, si svolgerà la prima edizione di questo nuovo festival che ha tutti i presupposti per divenire uno degli appuntamenti di riferimento dell’estate marchigiana; il MyMill Festival sarà infatti un mix travolgente di musica live, dj set, drink e street food, in un turbinio di suoni, luci ed emozioni.

L’Associazione Giovanile MyClan ha voluto fortemente che i primi a calcare il palco del MyMill Festival fossero i Fast Animals and Slow Kids (FASK), band indie-rock di Perugia che dal 2010 porta la sua musica in giro per l’Italia, ottenendo un grande e vasto successo sia di pubblico che di critica.

Il loro tour estivo “È già domani ora-tour”, iniziato a giugno con prima tappa ad Arezzo, vede alternarsi i brani più recenti, contenuti nell’ultimo album “È già domani” che ha debuttato al n. 5 degli album più venduti in Italia, ai vecchi cavalli di battaglia che hanno permesso la costituzione negli anni di una solida fanbase.

La serata non si fermerà però all’esibizione dei FASK, ma proseguirà con il DJ set di Daniele P. e Easy Ziemm, che apriranno a Janos Murri direttamente da “El sueño Ibiza”, per ballare insieme tutta la notte e fino al mattino, all’ombra del Mulino.

MyMill Festival, sabato 6 agosto Mulino di Sisto V, Valdaso di Montalto delle Marche

PROGRAMMA:

ore 19.30 apertura porte

ore 21.30 FASK Live

Da mezzanotte in poi: Dj set By Janos Murri, Daniele P, Easy Ziemm

Biglietti per FASK disponibili su circuiti Ticketone e CiaoTickets.

Ingresso per dj set in loco con consumazione inclusa.

Street food truck a disposizione del pubblico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com