Ciao, sono Mister Palmino

Ciao, sono Mister Palmino

San Benedetto del Tronto – L’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” ha ideato il concorso “disegna la mascotte del nostro territorio e dalle un nome” riservato a tutti i bambini/e delle scuole della provincia di Ascoli Piceno frequentanti le classi primarie dalla 3^ alla 5^.

 

I partecipanti dovevano inviare, entro e non oltre l’8 dicembre, i propri disegni che rappresentavano quella che, secondo loro, poteva diventare la mascotte del nostro territorio dandole anche un nome.

I disegni pervenuti sono poi stati valutati per un 30% dai fans della nostra pagina Facebook e per il 70% da una giuria esterna qualificata.

Le valutazioni si sono concluse il 24 dicembre e ieri 27 dicembre è stato ufficialmente presentato, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook (vedi link di seguito), il disegno vincitore: “Mister Palmino” di Isabella Gargiulo della classe 3^ A della scuola primaria Ragnola di San Benedetto del Tronto.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0LY24jeNqe1ffxgVV5kpGwKbd8aqa52ANDPGh9QfJNRyiJQiYi9uw9t3MafZVEKrJl&id=100063492943056

Il disegno, una volta rivisitato, diventerà dal 2023 la mascotte ufficiale per tutta la promozione dell’Associazione Albergatori.

Complimenti alla piccola Isabella e a tutta la sua classe che si aggiudica, come premio, una cena presso il Replay Family Restaurant di San Benedetto del Tronto.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com